sabato 23 ottobre 2010

C'è una svendita da Penny's

Quindi, riepilogando, io rientro in casa, salgo al piano di sopra, La saluto, Lei mi fa un cenno, Le dico che dobbiamo ricomprare le casse del PC che gracchiano, Lei annuisce.
Poi riscendo, sgranocchio un rodeo, mi siedo sul divano, leggo un messaggio video di SKY che mi implora di rimanere con loro, cerco nelle mie narici una testimonianza.
Faccio un colpo di tosse, innocuo.
Sento la Sua voce "Sei rientrato?"
Come "Sei rientrato?". Cazzo, sono venuto a salutarTi. Addirittura c'è stato un abbozzo di discorso. Hai annuito. E dopo 15 scialbi minuti, hai già dimenticato tutto, faccia, corpo, sagoma, odori?
Se Ti avessi detto prima quello che dovevo dirTi a cena, "Ci sono saldi improvvisi nel negozio che ti piace tanto, da oggi!", penso sarebbe andata diversamente.
Allora non Te lo dirò. Mai più.

Nessun commento:

Posta un commento