mercoledì 3 novembre 2010

It Pareid/2

Nella foto, alcuni anni di matrimonio

Le risposte secche di mia moglie alle mie sempre meno esplicite richieste di sesso:

1. Scusa, meglio di no, sto per avere le cose mie
2. Scusa, meglio di no, ho le cose mie
3. Scusa, meglio di no, ho appena avuto le cose mie
4. Scusa, meglio di no, avrò in futuro le cose mie
5. Scusa, meglio di no, ho mal di testa
6. Scusa, meglio di no, hai mal di testa
7. Scusa, meglio di no, questa storia di Avetrana mi ha proprio sconvolto, tanto che non riesco a non immaginarti come Mamma Cosima
8. Scusa, meglio di no, è un brutto momento
9. Scusa, meglio di no, è un bruttissimo momento
10. Scusa, meglio di no, questa sera no, che il bambino si potrebbe svegliare, entrare in camera, assistere alla visione dei genitori nudi e masticare amaro
11. Scusa, meglio di no, non credo sia una buona idea, hai avuto una giornata pesante
12. Scusa, puoi ripetere, non sento più da 2 orecchie
13. Scusa, meglio di no, la brutta perfomance di ottobre di Fiat è stato un duro colpo per me
14. Scusa, meglio di no, preferisco rivedere Novecento di Bertolucci
15. Scusa, com'è che ti chiami?
16. Scusa, ma dopo il Somatoline non mi sembra proprio il caso
17. Scusa, ma sulla confezione delle Yasmin c'è scritto di non guidare e non fare sesso dopo l'uso
18. Scusa, ma ho Youssuf in chat su Facebook che c'ha un problema con le mogli
19. Scusa, meglio tu faccia da solo. Magari dopo ti raggiungo
20. Scusa, dicevi?

4 commenti:

  1. Pensavo di sostituirlo furtivamente con del GHB, ma poi sarebbe la 15 in loop.
    e.a.

    RispondiElimina
  2. 21. Meglio fare le more che fare l'amore

    ps somatoline non funziona: quindi, secondo me, ha trovato una scusa!

    :)

    RispondiElimina
  3. errata corrige: trattasi di gestodiol, non yasmin. passo e chiudo.

    RispondiElimina